Milano è bellissima ma non vuole che si sappia. Probabilmente non è molto milanese esserlo. Certo non è milanese ostentarlo. Milano è bellissima ma che non lo si dica, per carità, non sarebbe serio (da Milano è bellissima ma non diteglielo)

Questa è una zona molto tranquilla ed estremamente sicura, impreziosita da splendidi edifici del primo Novecento dell’Università di Milano e da edifici eleganti Art Nouveau. L'appartamento è molto ben localizzato, vicino all’aeroporto di Milano Linate e alle tre principali stazioni ferroviarie (Centrale, Porta Garibaldi e Lambrate), a soli 15 minuti di autobus da Piazza Duomo e Via Montenapoleone e a un tiro di schioppo dal Politecnico di Milano.

L'appartamento è situato in una via vivace piena di bar per studenti dove fermarsi per un caffè veloce o uno spuntino o a pochi passi da un luogo di ritrovo per mangiare, bere, lavorare, riflettere di viaggi, diritti, esperienze e stili di vita sostenibili. Ristoranti ben noti sono raggiungibili a piedi. L'edificio degli Anni Trenta del secolo scorso è posto in un bel viale alberato a Città Studi, quartiere impreziosito da edifici in stile liberty del Primo Novecento e vivacizzato dalla presenza costante di studenti universitari.

 

Quindici indirizzi da memorizzare per ottime colazioni durante Expo 2015 a Milano.

Pasticcerie, cioccolaterie e caffetterie arredate con stile ed eleganza, che offrono espressi selezionati (miscele arabiche e sudamericane) e cappuccini serviti con garbo e cura da un personale molto cortese e qualificato.

Seguite il link, non ve ne pentirete!

Ottime colazioni a Milano

pasticceria marchesi a milano

 

Leave your comments

Post comment as a guest

0
  • No comments found

Expo 2015

expo1

Qualche materiale da scaricare prima della visita a Expo 2015Mappa Expo, Come raggiungere il sitoAcquisto biglietti Expo, Mappa Trasporti Milano,

ATM Milano Official App

appatm

E’ scaricabile la nuova App ufficiale per smarphone ATM Milano, l'Azienda dei Trasporti Milanese, in italiano e in inglese, con nuove funzionalità e operativa su sistemi Android, iOS e Windows Phone (dalla versione 8 in poi) al seguente link: Atm Milano App downloading

 

 

Caffè? Pasta?

 caffènoodlesspezie

Caffè, tè in bustine e in foglie, pasta, riso, spezie, sale e zucchero non raffinato sono a vostra disposizione. In frigo troverete una bella bottiglia di vino DOC che vi aspetta.

Contatti

Chiavi

Informazioni su indirizzo esatto, tariffe e modalità di prenotazione visualizzabili ai seguenti link: 

AirBnB

Wimdu

 

 

Dove siamo

 

DPCalendar Counter